Intervento di

Ingrandimento pene con Filler

logo-dr-dario-dangelo-05.png

Cos'è

Vai alla sezione >

logo-dr-dario-dangelo-06.png

Intervento

logo-dr-dario-dangelo-07.png

Post Operatorio

Cos'è l' ingrandimento pene con Filler?

Questo intervento ha la funzione di aumentare la circonferenza del pene non utilizzando la chirurgia, ma attraverso l’utilizzo di Filler.  

L’acido ialuronico è una sostanza biocompatibile che non presenta controindicazioni ma, nel tempo, verrà naturalmente riassorbita dall’organismo.

Informazioni

Grazie a trattamenti di ultima generazione, è possibile ottenere un aumento volumetrico della circonferenza del pene senza ricorrere a un’operazione chirurgica, andando oltre il concetto ormai tecnologicamente superato del semplice allungamento del pene (falloplastica). L’incremento volumetrico che si ottiene è di circa il 20-30% rispetto alle dimensioni peniene iniziali.

Intervento

Il trattamento è completamente indolore: talvolta, in pazienti particolarmente timorosi, viene effettuato in anestesia locale infiltrativa o topica (crema anestetica). Il trattamento dura dai 15 ai 30 minuti: al termine, si può tornare subito alle proprie normali attività.

L’effetto di aumento della circonferenza del pene con acido ialuronico avrà una durata variabile (legata a molti fattori personali) tra gli 8 e i 24 mesi, durante i quali il filler tenderà lentamente e naturalmente a essere riassorbito.

Post operatorio

Prima di poter avere rapporti sessuali è preferibile aspettare 1-2 settimane. Possono essere consigliate una o più sessioni di trattamento fino all’ottimale raggiungimento del risultato finale.
Se si vuole mantenere il risultato finale, il consiglio è quello di non aspettare il completo riassorbimento dell’acido ialuronico, ma di mantenerlo, con piccole correzioni, ogni 6-12 mesi.